Home Senza categoria Silva a Marte Sport Live: “Attenzione al Sassuolo, non sarà una gara...

Silva a Marte Sport Live: “Attenzione al Sassuolo, non sarà una gara facile”

Il Direttore di MundoNapoli.it Cosimo Silva

Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, condotta da Massimo D’alessandro. Ecco quanto evidenziato:

Vedo troppo entusiasmo attorno a questo Napoli, dobbiamo essere cauti perchè non sarà una partita facile, le squadre che lottano per la salvezza sono squadre che corrono molto, bisognerà stare attenti ai contropiedi del Sassuolo. Sono comunque fiducioso perchè il Napoli ha dimostrato di saper soffrire, si è visto nell’amichevole con il Porto dove nonostante i tanti tiri subiti non abbiamo preso goal. Non vorrei che un passo falso del Napoli scatenasse subito un malumore nella piazza, sappiamo che le squadre di Sarri hanno bisogno di un po di tempo prima di carburare e rendere al massimo, lo ha ribadito lo stesso Sarri a Folgarida.

Higuain deve essere il trascinatore del Napoli in questa stagione, ma domenica farei partire Mertens e Gabbiadini dal primo minuto perchè hanno dimostrato grande affiatamento e grande intesa durante il ritiro, a differenza di Callejon che non si è ancora integrato nel modulo tattico di Sarri. Higuain poi non è al meglio della condizione e fra due settimane partirà con la nazionale, quando lui e Callejon saranno al top non c’e dubbio che saranno loro i titolari ma per ora farei partire Mertens e Gabbiadini che stanno molto meglio fisicamente.”

 
Articolo precedenteDumitru vicino all’addio: Latina in attesa
Articolo successivoGiuntoli premiato a Taormina
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...