Home Europa league Silva: “A Kiev senza fretta e senza pause, abbiamo una coppa da...

Silva: “A Kiev senza fretta e senza pause, abbiamo una coppa da vincere!”

Cosimo Silva NM 2Il Giornalista Sportivo e Direttore di MundoNapoliSport24 Cosimo Silva è intervenuto nel corso della trasmissione 91esimo minuto su RadioClub91, trasmissione condotta da Roberto Esse. Ecco quanto evidenziato:

INIZIA LA MISSIONE DI KIEV: “Il Napoli è atterrato a Kiev, dove giocherà con il Dnipro, nelle prossime ore ci sarà la conferenza stampa di Benitez con un calciatore e la rifinitura in vista della gara di giovedì sera con il Dnipro”.

DNIRPO-NAPOLI: “Sarà la gara che il Napoli non dovrà fallire, il futuro degli azzurri passa da qui. Vincere ed accedere alla finale di Varsavia, potrebbe dare alla squadra maggior serenità nell’affrontare le altre tre gare di campionato, le polemiche non fanno bene ma le vittorie si, iniziamo col vincere con il Dnipro”.

LA CHAMPIONS LEAGUE: “Fondamentale per il Napoli, ci sarà un futuro se il Napoli va in Champions ed uno diverso se il Napoli non ci dovesse andare, i soldi della Champions pesano sul bilancio di una società come il Napoli e non averli fa una notevole differenza nel calcio moderno. Per raggiungerla il Napoli adesso non dovrà avere fretta ma nemmeno nessuna pausa, disattenzioni in campo e fuori non sono concesse, le uniche sconfitte del Napoli in questa stagione sono arrivate per mano del Napoli e non per merito dei suoi avversari”.

GABBIADINI: “Ha il piede caldo e sta bene, contro il Dnipro deve partire dall’inizio e fare subito gol per mettere la gara in discesa per gli azzurri, gli uomini per vincere l’Europa League li abbiamo, adesso l’argenteria va lustrata e messa in campo al meglio, abbiamo una coppa da vincere”.

Articolo precedentePrimavera,Napoli-Roma termina 2-1 col successo degli azzurrini
Articolo successivoPerinetti: “Sono convinto che il Napoli vincerà l’Europa League”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...