Home News Silva a Delietta Gol: “Mi auguro che il Napoli compri Deulofeu, non...

Silva a Delietta Gol: “Mi auguro che il Napoli compri Deulofeu, non mi fido del rendimento di Dybala”

Il direttore di MundoNapoli Sport 24 Cosimo Silva è intervenuto durante la trasmissione “Delietta Gol” in onda su Tv Luna. Ecco le sue parole: “Oggi è stata sicuramente una giornata importante perché è arrivato Ostigard e domani si metterà a disposizione di Luciano Spalletti. Ricordiamo che prenderà la casella di Tuanzebe, ma non è un acquisto da sottovalutare visto che negli ultimi sei mesi è risultato essere il miglior difensore della Serie A come statistiche. Domani in conferenza stampa Cristiano Giuntoli parlerà pure di Kim visto che ha detto no alla proposta del Rennes, perché attratto dalla possibilità di giocare la Champions League con il Napoli. Luciano Spalletti ha fatto richieste ben precise sul mercato un portiere esperto, Kim e Dybala. Poi se per i parametri del Napoli non dovessero arrivare, ci sono delle seconde scelte validissime come Senesi e Deulofeu. Ci sono due offerte per Petagna quella del Monza e la Lazio. L’offerta più consistente è quella della prima squadra di 15 milioni di euro, ma il giocatore per prestigio gradirebbe la piazza biancoceleste. La prossima settimana l’attaccante dovrebbe essere ceduto, pure perché Spalletti ha chiesto un vice Osimhen che attacchi la profondità”.

Oggi per Kvaratskhelia abbiamo visto una cosa preoccupante dopo il primo gol ha iniziato con il giochetto, con il il dribbling e ha sofferto i primi colpi sui tacchetti perché la Serie B è un campionato duro e l’abbiamo visto con il freno a mano tirato. Io mi auguro che Dybala non arrivi perché negli ultimi 2 anni ha giocato 28 partite dalla panchina ed è stato sempre rotto. Meglio Deulofeu che ha mostrato continuità con l’ Udinese.

Sul malcontento per quanto concerne il mercato ha aggiunto ciò: “Negli ultimi 4 anni poi gli ultimi colpi di Calciomercato sono stati fatti ad agosto”.

Poi ha proseguito dicendo ciò: “Voglio dire una cosa ai tifosi è vero che adesso sono partiti Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens, ma lo scorso anno quando è mancato Koulibaly, poi Mertens in due anni ha giocato poco, Ospina ha avuto i suoi problemi, Insigne da quando ha firmato per il Toronto, fino a giugno praticamente non ha giocato più a calcio tirando la gambetta. Poi le riserve come Meret, Juan Jesus, Rrahmani e Petagna ci hanno portato in Champions League, no Ospina, Koulibaly, Mertens ed Insigne. Meret è un ragazzo, tutti in Serie A hanno qualche defaillance vedi Donnarumma con il Psg. Poi un portiere raggiunge la maturità a 30 anni”.

Articolo precedenteOstigard ha raggiunto il ritiro di Dimaro per diventare un nuovo giocatore del Napoli
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di lunedì 18 luglio 2022
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24