Home Prima pagina Si Gonfia La Rete: “Schone non potrà arrivare al Napoli a gennaio”

Si Gonfia La Rete: “Schone non potrà arrivare al Napoli a gennaio”

Calciomercato.Com

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista con doti da playmaker e alcune suggestioni delle ultime ore hanno il profilo barbuto e i piedi delicati di Lasse Schone. Ma la FIFA blocca tutto: il danese non può che tornare all’Ajax.

Il regista del Genoa, quindi non può muoversi a gennaio, se non per tornare da dove è venuto: nel corso di questa stagione, infatti, ha già indossato due diverse maglie in gare ufficiali (con l’Ajax è sceso in campo il 27 luglio scorso nella finale di Supercoppa d’Olanda contro il PSV) e per il regolamento FIFA non gli è permesso cambiare squadra quest’anno. Se ne riparlerà in estate (anche se difficile, viste le trentatré primavere del calciatore). Se n’è parlato con insistenza nelle ultime ore, con la società azzurra pronta a trattare il centrocampista in uno scambio di prestiti con Amin Younes. Aria fritta. Bisogna fare i conti con la realtà. E i regolamenti.

Riportato da:Si Gonfia La Rete.Com

Fonte:Calciomercato.Com

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli”
Articolo successivoOk Diario: Pure il Barcellona vuole Fabiàn Ruiz, non solo il Real Madrid
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24