Home News Shevchenko: “Milan da tricolore, ma occhio a Napoli e Roma”

Shevchenko: “Milan da tricolore, ma occhio a Napoli e Roma”

Andriy Shevchenko, ex storico attaccante del Milan ed oggi allenatore, ha commentato, ai microfoni dei giornalisti della Gazzetta dello Sport, l’ottimo avvio di campionato del club rossonero, alla luce anche dell’ottima vittoria di ieri per 2 a 0 contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Queste le sue dichiarazioni: “L’essere una squadra viva, con un gran bel ritmo. Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni. Crea, gioca in verticale, prova sempre a controllare, ha tante soluzioni. Mi piace, sarà lì fino alla fine per provare a vincere lo scudetto.

Quale squadra sarà concorrente dei rossoneri? L’Inter, che ha cambiato molto ma resta competitiva. E poi ci sono il Napoli, la Roma e la solita Juve, che è partita male ma sa sempre come rialzarsi. Vedo grande equilibrio, sarà ancora più bello proprio per questo.”

Articolo precedenteSSC Napoli, fissata per oggi la ripresa degli allenamenti
Articolo successivoUFFICIALE : Leicester-Napoli, tagliandi in vendita dalle ore 13: ecco come acquistare i biglietti
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24