Home Calcio Serie A SerieA, il Milan cala il poker a Marassi

SerieA, il Milan cala il poker a Marassi

Milan

Nella 37a giornata di Serie A il Milan batte 4-1 la Sampdoria, conquista matematicamente il sesto posto e mette pressione alla Roma per il quinto. A Marassi va in scena una gara senza storia, con Ibrahimovic grande protagonista. Lo svedese sblocca di testa dopo soli 4′, poi serve a Calhanoglu l’assist del 2-0 e chiude i discorsi al 58′ servito dal turco. Donnarumma para un rigore a Maroni (78′). Askildsen e Leao a segno nel finale.

La Lazio supera in casa 2-0 il Brescia. All’Olimpico di Roma, biancocelesti in vantaggio all’17’ con il bel triangolo tra Correa e Immobile chiuso dal primo; all’83’ Immobile raddoppia (su assist dell’argentino) e si porta a un solo gol dal record di Higuain (36). Terzo successo consecutivo per la formazione di Simone Inzaghi, che aggancia nuovamente l’Atalanta terza e può ancora sperare di arrivare addirittura seconda nell’ultima giornata di campionato.

La terza squadra a retrocedere in B sarà decisa al termine dell’ultima giornata. Il Lecce, infatti, tiene aperti i giochi battendo 2-1 in trasferta l’Udinese: al vantaggio di Samir al 36’ risponde quattro minuti dopo Mancosu su rigore, Lapadula firma la rete della vittoria all’81’. Salentini a -1 dal Genoa, travolto in contemporanea dal Sassuolo: rossoblù inesistenti, segnano Traoré, Berardi, Caputo (doppietta) e Raspadori.

Riportato da:Sportmediaset.mediaset.it

Articolo precedenteCiro Venerato: “Il Napoli ha bloccato Gabriel dal Lille”
Articolo successivoCOVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24