Home Calcio Serie A SerieA: “Fiorentina-Atalanta finisce in parità”

SerieA: “Fiorentina-Atalanta finisce in parità”

Stasera allo stadio Artemio Franchi di Firenze si è disputato il posticipo valevole per la sesta giornata di Serie A Fiorentina-Atalanta. Al decimo minuto primo miracolo della serata di Sportiello su Kurtic. Due minuti più  tardi  i padroni di casa si portano in vantaggio con uno splendido gol di Chiesa. Al ventiduesimo minuto miracolo di Sportiello su Freuler. il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-0 con la viola che controlal la partita.

Nella ripresa l’Atalanta entra in cmapo con un altro piglio e al sessantaduesimo minuto gli ospiti hanno l’occasione per pareggiare, ma Sportiello para il rigore di Gomez confermato dal VAR. Al settantacinquesimo minuto colpo di testa di Pezzella da corner palla di poco alta. Verso la fine della partita Sportiello miracoloso su un corner calciato da Gomez e su Castagne. Nel recupero la Fiorentina ha l’occasione del raddoppio ma si allunga troppo il pallone e Berisha blocca in uscita. A quindici secondi dalla fine Freuler pareggia i conti con una sassata per il definitivo 1-1.

Claudio Gervasio

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedentePepe Reina su Twitter: “Tieni duro amico mio”
Articolo successivoEl Ahmadi: “Contro il NAC Breda abbiamo giocato male”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24