Home Calcio Serie A SerieA: El Shaararwy regala la vittoria alla Roma

SerieA: El Shaararwy regala la vittoria alla Roma

Stasera allo stadio Olimpico di Roma si è giocato l’anticipo tra Roma Bologna valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie A. Nei primi minuti il Bologna preme in attacco ed Allison è costretto a  fare un miracolo sul figlio d’arte Di Francesco e un altro sul colpo di testa di Masina. Al trentatreesimo minuto El Shaararwy porta in vantaggio la Roma con uno splendido gol. Al trentottesimo minuto Fazio con un tiro dalal distanza sfiora il raddoppio. Non succede più nulla e si va al riposo con il punteggio di 1-0.

La ripresa inizia con la conclusione di poco al lato di El Shaarawy. Al sessantatreesimo minuto pericoloso il Bologna con un crossi di Verdi appena alto per la testa di Di Francesco. Al settantesimo minuto tiro debole di Dzeko para Da Costa. Al settantasettesimo  minuto bravissimo Da Costa sul tentativo di Dzeko. Nel finale di partita il Bologna con Petkovic rischia di provocare un fallo dal limite dell’area di  rigore ai danni di Florenzi, ma per l’arbitro Fabbri è tutto regolare. Negli ultimi minuti di partita la Roma si limita a controllare il match vincendo per 1-0. Grazie a questo successo al squadra di Di Francesco si conferma ai piani altri della classifica. Terza sconfitta consecutiva invece per la squadra di Donadoni.

Fonte foto:Sportmediaset.it

Claudio Gervasio

Articolo precedenteEurorivali: “Pareggio per Shakthar e Feyenoord”
Articolo successivoDanilo D’Ambrosio: “Juventus e Napoli sono le due squadre favorite per conquistare lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24