Home Calcio Serie A SerieA: Il Benevento perde ad Udine

SerieA: Il Benevento perde ad Udine

Alla Dacia Arena l’Udinese batte il Benevento 2-0. I friulani, al secondo successo consecutivo in campionato, indirizzano il match già nel primo tempo grazie alle reti di Barak dopo soli 5 minuti (tiro deviato da Letizia) e di Lasagna al 41′. Nella ripresa la squadra di De Zerbi prova a riaprire i giochi ma deve fare i conti con le imprecisioni al tiro. L’Udinese sale a 18 punti, il Benevento resta a 1 e incassa il 15° ko in 16 gare.

Lo scontro salvezza del Mazza tra Spal Verona termina 2-2. Biancazzurri pericolosi nella prima parte, con l’Hellas che prova a sfruttare le ripartenze. Ripresa quasi a totale appannaggio dei veneti, che sbloccano col rigore di Cerci al 55′ e raddoppiano con Caceres al 69′. Risposta immediata della Spal: dopo i pali di Grassi riesce ad accorciare con Paloschi all’87’ e a pareggiare con il penalty di Antenucci all’89’.

Fonte:Sportmediaset.it

Articolo precedenteSerie B, il Palermo cala il tris a Bari e vola in vetta alla classifica
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di lunedì 11 dicembre 2017
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24