Home Senza categoria Serie A: Le curiosità della 2° Giornata di A

Serie A: Le curiosità della 2° Giornata di A

Fiorentina_foto_Gruppone-U202182049561ECD-U160962908837QQB-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Si è conclusa la seconda giornata di Serie A con tante curiosità che hanno caratterizzato la giornata di A. Andiamo a vedere nel dettaglio le curiosità di giornata:

Lazio-Juventus: Secondo gol consecutivo per Khedira che ha deciso la partita dell’Olimpico contro la Lazio.

Napoli-Milan: Esordio con record per Milik che alla prima al San Paolo sigla la doppietta che stende il Milan. Con questi due gol Milik ha già fatto meglio di Cavani e Higuain.

Inter-Palermo: L’Inter non vinceva le prime due partite dal 2004. Dopo la sconfitta a Verona con il Chievo, arriva il pari a San Siro contro il Palermo.

Cagliari-Roma: Terzo rigore in due partite per la Roma, che dopo i due penalty contro l’Udinese, ha siglato il vantaggio con Perotti ancora su rigore.

Crotone-Genoa: Primo gol storico per il Crotone in Serie A. La rete che sblocca la partita è di Palladino.

Fiorentina-Chievo: Nel giorno del 90° compleanno della Viola, arriva anche il primo gol in A di Sanches che regala la vittoria alla Fiorentina.

Sampdoria-Atalanta: Partenza inversa per Giampaolo. L’anno scorso esordì con due sconfitte a Empoli. Esordio con due vittorie a Genova con la maglia della Samp.

Sassuolo-Pescara: Record in Serie A per Berardi che sale a quota 40. Alla sua età ha fatto già meglio di Del Piero e Totti.

Torino-Bologna: Inizio scoppiettante per il “Gallo” Belotti che sigla la tripletta contro il Bologna e sbaglia ancora un calcio di rigore dopo il pesante errore di San Siro.

Udinese-Empoli: Prima vittoria di Iachini sulla panchina dell’Udinese.

Articolo precedenteNapoli e gli ultimi giorni di mercato, potrebbero esserci delle novità…
Articolo successivoClamoroso- Il fratello di Cavani: “Non c’è stato alcun contatto con il Napoli, ma se arriva l’offerta giusta…”
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv