Home Calcio Serie A Serie A, la Lazio corsara a Genova

Serie A, la Lazio corsara a Genova

Stasera si è giocato il posticipo valevole per la quarta giornata di campionato tra Genoa-Lazio. Al tredicesimo minuto Lazio in vantaggio grazie a Bastos bravo a ribadire in rete una respinta difettosa di Perin sulla punizione di Milimkovic savic. Alla mezz’ora i biancocelesti hanno l’occasione per raddoppiare, ma Basta calcia al lato. In seguito primo cambio nei padroni di casa con Centurion che lascia il posto al giovane classe 2001 Pellegri. IL primo tempo si chiude con il punteggio di 0-1 con un dominio della squadra di Simone Inzaghi.

Nella ripresa al cinquantasettesimo  il giovane prodigio Pellegri pareggia i conti. Al settantesimo minuto ospiti nuovamente in vantaggio con la rete di Immobile. tre minuti più tardi Pellegri realizza la doppietta in spaccata su un cross proveniente dalla fascia di Zukanovic pareggia, facendo piangere il padre Team manager Marco seduto in panchina. All’ottantunesimo minuto il Genoa ha l’occasione per portarsi in vantaggio, ma Strakosha respinge il colpo d testa di Zukanovic. Tre minuti più tardi l’ex di turno l’ex di turno Gentiletti serve involontariamente un assist perfetto ad Immobile che con un pallonetto scavalca Perin. Alla fine la Lazio respinge l’assalto rossoblù vincendo il match con il punteggio di 2-3. Con questo risultato la Lazio si porta a 10 punti in classifica al quarto posto solitario inseguendo il trio formato da Napoli, Juventus e Inter a quota 12 punti. Prossimo turno lo scontro diretto Lazio-Napoli.

Claudio Gervasio

Fonte foto: Sportmediaset.it

Articolo precedenteMarek Hamsik su Facebook: “Grande prestazione oggi”
Articolo successivoSimone inzaghi: “Proveremo a dare filo da torcere al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24