Home Senza categoria Serie A, Juventus-Roma alle 18 – Caceres recupera e giocherà, out...

Serie A, Juventus-Roma alle 18 – Caceres recupera e giocherà, out De Sanctis: gioca Skorupski

juv La gara più attesa dell’anno tra le due indiscusse regine del nostro campionato. Dopo cinque vittorie in altrettante gare, le due favorite per la conquista dello Scudetto a partire dalle ore 18 si troveranno di fronte allo Juventus Stadium per decidere se ci sarà una nuova capolista solitaria o se Juventus e Roma continueranno a braccetto il cammino in vetta.

Pochi dubbi per Max Allegri che ha recuperato Martin Caceres, calciatore alle prese con un leggero problema alla spalla negli ultimi giorni. A centrocampo convocato Andrea Pirlo, ma sarà quasi impossibile vederlo in campo dal 1′ dopo oltre un mese di stop. In avanti certa la coppia Tevez-Llorente con Morata in panchina.

Diverse le assenze con cui deve fare i conti Rudi Garcia. De Sanctis è alle prese con un fastidio al gluteo destro e lascerà il posto tra i pali c’è il polacco Skorupski. In difesa Yanga-Mbiwa prenderà il posto dell’infortunato Castan, mentre in attacco Florenzi è in netto vantaggio su Iturbe per una maglia da titolare al fianco di Totti e Gervinho. A centrocampo spazio a Keita viste le indisponibilità di Strootman e De Rossi

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2) – Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Roma (4-3-3) – Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi.

Articolo precedenteSerie A, Lazio-Sassuolo – Djordjevic adesso è inamovibile, torna Berardi per Di Francesco
Articolo successivoSeie A,Fiorentina-Inter – Montella recupera Cuadrado, Icardi-Palacio l’attacco nerazzurro
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...