Home Senza categoria Serie B: “Vittorie per Avellino e Salernitana”

Serie B: “Vittorie per Avellino e Salernitana”

L’Empoli batte 3-1 il Pescara in casa ed è solo in testa alla classifica di Serie B a quota 20 punti dopo l’11.a giornata. Sconfitta nel derby veneto per il Venezia contro il Cittadella, che si impone 2-1. Torna al successo ilFrosinone, che si impone in rimonta per 4-2 sulla Ternana. Colpi esterni per Palermo e Parma rispettivamente contro Carpi e Foggia. Arriva l’ennesima sconfitta per il Perugia: quinto ko consecutivo, 3-0 per il Cesena. Pareggio per la Cremonese: Eramo risponde all’eurogol di Paulinho. Vince l’Avellino sulla Pro Vercelli per 1-0, decide il gol di Asencio al 69’. Successo esterno della Salernitana (3-2 al Novara) e vittoria dell’Ascoli, 3-1 allo Spezia.

Occasione persa per il Barinell’anticipo dell’11.ma giornata di Serie B. Al Rigamonti il Brescia batte 2-1 la squadra di Grosso, che fallisce il sorpasso in vetta alla classifica. Con Marino in panchina, le Rondinelle sbloccano il risultato al 17′ grazie a una rete di Caracciolo, poi Galano pareggia i conti al 33′. Nella ripresa decide tutto un’autorete di Capradossi al 53′. I Galletti restano a 16 punti, il Brescia sale invece a quota 13.

Riportato da:Sportmediaset.it

Articolo precedenteL’Inter batte la Samp ed è momentaneamente al comando della classifica
Articolo successivoFrancesco Baldini: “Sarri è l’allenatore più seguito d’Italia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24