Home News Serie B: Chievo escluso dal campionato cadetto

Serie B: Chievo escluso dal campionato cadetto

Chievo

Il Chievo Verona sul proprio sito ufficiale ha scritto un comunicato per commentare l’esclusione dalla Serie B. Ecco il testo: “L’A.C. ChievoVerona prende atto della decisione del Collegio di Garanzia del CONI e annuncia l’intenzione di impugnare tale decisione presso il TAR del Lazio per difendere i propri diritti, ribadendo di aver sempre operato in linea con le normative vigenti e federali per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22”.

Ricordiamo che in Serie C non iscritta nemmeno la Casertana, salva la Paganese, altre squadre out Carpi, Novara e Sambenedettese. Fuori pure il Gozzano per rinuncia. Il suo posto spetterebbe all’Fc Messina che però avrebbe presentato irregolarmente la domanda. Al suo posto salirebbe il Picerno.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 27 luglio 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoRoberto Sosa: “Il Napoli può fare di più rispetto quanto visto con la Pro Vercelli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24