Home Calcio Serie A Serie A,il Toro vince in casa,parità per le altre due gare

Serie A,il Toro vince in casa,parità per le altre due gare

Frosinone-Cagliari 1-1:Pareggio giusto tra le due squadre, meglio il Frosinone nel primo tempo che trova infatti il gol con Cassata, nella ripresa cala la squadra di casa, arretrando il proprio baricentro e così il Cagliari trova il pareggio con Farias. Espulso Barella per doppia ammonizione.

Sassuolo-Udinese 0-0: Termina con un pareggio anche il match del Mapei Stadium. Primo tempo piuttosto noioso col Sassuolo che tiene palla ma non crea grandi occasioni oltre al gol di Duncan annullato per fuorigioco. Nella ripresa la manovra dei padroni di casa cresce in velocità e costanza ma il Sassuolo non riesce a trovare l’episodio che sblocca la partita al cospetto di un Udinese che si difende con ordine ma non brilla in fase di possesso palla.

Torino-Genoa 2-1: Si decide nel primo tempo il confronto del Grande Torino. Il Genoa, condizionato dall’espulsione di Romulo, non è riuscito a pervenire al pareggio nella ripresa. Il Torino, senza brillare e sprecando più volte la palla del terzo gol, torna al successo in casa

Articolo precedenteAtalanta-Napoli, probabili formazioni
Articolo successivoNapoli in partenza per Bergamo: In foto Younes e Milik
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.