Home Senza categoria Serie A: Tutte le curiosità della terza giornata di campionato

Serie A: Tutte le curiosità della terza giornata di campionato

presentazione-balotelli-milan-215808

Dopo la pausa delle nazionali, riparte il campionato di serie A con le tante curiosità che caratterizzano le nostre squadre. Andiamo a vedere nel dettaglio:

Frosinone – Roma: Per la prima volta in serie A si gioca questo “strano” derby del Lazio. Al “Matusa” la Roma vince il primo derby ma aspetta quello vero con la Lazio.

Fiorentina – Genoa: Torna in campo dopo tanti mesi di assenza Pepito Rossi. A uno dei più grandi talenti del nostro calcio auguriamo continuità.

Juventus – Chievo: La curiosità dell’anticipo della 3° giornata arriva dagli spalti. I tifosi clivensi all’ingresso in campo cantano:” Salutate la capolista”. Strano che il coro venga dal settore ospiti…

Verona- Torino: Terzo gol di fila per Baselli che dopo il trasferimento in granata ha sempre segnato in queste prime giornate di campionato.

Empoli- Napoli: Primo gol in azzurro per Allan. L’ex Udinese nelle prime 100 partite in A contava solo un gol. Con il Napoli sono bastate 3 partite per eguagliare il bottino reti.

Palermo- Carpi: Torna al gol in serie A Marco Borriello. L’attaccante del Carpi sigla il gol del momentaneo vantaggio emiliano.

Sassuolo-Atalanta: questa sfida è terminata 2-2 ma c’è parità in tutto: cartellini rossi, rigori sbagliati e reti segnate.

Lazio-Udinese: Matri torna a segnare e ricomincia proprio dall’Olimpico dove aveva segnato l’ultima rete con la maglia della Juventus in finale di Coppa Italia.

Inter-Milan: Come non segnalare il ritorno in serie A di Balotelli, tra i migliori in campo per i rossoneri.

Sampdoria- Bologna : Prima rete stagionale per Soriano che dopo il discusso passaggio al Napoli si riprende la Samp con un gol stratosferico.

 

Luigi Iervolino

 

Articolo precedenteCalcio, Serie A: “Eder non si ferma più. Bologna ko”
Articolo successivoBUONGIORNO – “La Rassegna Stampa del 15 Settembre 2015”
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv