Home Calcio Serie A Serie A: Tutte le curiosità della 6°giornata di campionato

Serie A: Tutte le curiosità della 6°giornata di campionato

formazioni_varese_frosinone

Dopo il turno infrasettimanale, torna la rubrica dedicata alle curiosità di giornata. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le curiosità della 6° giornata.

Roma-Carpi: Secondo 5-1 subito dal Carpi in appena 6 turni. Dopo l’esordio contro la Samp terminato 5-1 anche la sfida dell’Olimpico termina con lo stesso identico risultato.

Napoli- Juventus: Primo gol in campionato per Gonzalo Higuain contro la Juventus. Il Pipita non aveva ancora segnato in campionato contro i bianconeri.

Genoa-Milan: Torna al gol in serie A Blerim Dzemaili. Dopo il passaggio dal Napoli al Galatasaray, il centrocampista svizzero è tornato in Italia con il Genoa e ha siglato la sua prima rete.

Bologna- Udinese: Torna in campo Francesco Lodi. Il centrocampista napoletano rimasto svincolato, si è accasato all’Udinese e Domenica nel corso del secondo tempo ha fatto il suo esordio.

Sassuolo- Chievo: Curiosità sul gol del Chievo. In un primo tempo annullato per il tocco di Cacciatore, poi dato a Paloschi e infine a Pepe.

Torino- Palermo: Dura appena 20 minuti l’esordio di Obi. Il centrocampista granata è stato espulso per un fallaccio su Vasquez.

Verona- Lazio: Primo gol in serie A per Helander. Il difensore svedese arrivato dal Malmoe ha siglato il vantaggio scaligero.

Inter- Fiorentina: Prima tripletta in serie A per Nikola Kanilic. L’attaccante croato è stato il principale artefice della debacle dell’Inter a San Siro.

Frosinone-Empoli: Prima vittoria ciociara in serie A. Le due reti della storia sono di Dionisi che permettono al Frosinone di battere l’Empoli.

Atalanta-Sampdoria: Torna al gol in serie A Denis. L’ex attaccante del Napoli, firma il gol vittoria nei minuti di recupero.

Luigi Iervolino

Articolo precedenteEx Marino: “Hamsik con Sarri è da Pallone d’Oro….”
Articolo successivoInter, Juve, At. Madrid e Arsenal a mani vuote: De Laurentiis rifiuta una serie di offerte dal mercato
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv