Home Calcio Serie A Serie A, pirotecnico pareggio a Reggio Emilia

Serie A, pirotecnico pareggio a Reggio Emilia

Sassuolo-Fiorentina

Nell’anticipo domenicale delle ore 12.30 valido per la quindicesima giornata di Serie A allo stadio Mapei di Emilia si sono affrontate Sassuolo- Fiorentina. Il primo tempo è terminato 0-0.

Nella ripresa Sassuolo in vantaggio con Duncan al 62′ dalla distanza. raddoppio con la rete dell’ex di Babacar al 67′ accorcia le distanze grazie all’ ausilio del VAR Simeone al 70′ dopo una respinta del palo per una conclusione di un suo compagno di squadra. Sensi con una splendida conclusione dalla distanza realizza il 3-1 all’82’. Sul finale di partita Djuricic perde la testa e si fa espellere per proteste. All’ 89′ Mirallas accorcia le distanze. Pure in questo caso l’arbitro Chiffi convalida la rete grazie all’aiuto del VAR.Al 92′ si ristabilisce la parità numerica grazie all’espulsione di Milenkovic. Al 98′ nell’ultimo minuto di recupero Mirallas pareggia. Il Sassuolo ha letteralmente buttato via una partita, permettendo la rimonta viola.

Fonte foto:Sportmediaset.it.mediaset.it

Articolo precedenteKalidou Koulibaly: “Con il Frosinone, è stata una partita perfetta”
Articolo successivoI tanto attesi sono stati eccellenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24