Home Calcio Serie A Sergio Pellissier: “Osimhen spreca troppe energie”

Sergio Pellissier: “Osimhen spreca troppe energie”

Sergio

Sergio Pellissier, storico attaccante del Chievo e presidente del nuovo club clivense ripartito dalla Terza Categoria , è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Cosa sta succedendo all’attacco del Napoli? Purtroppo i risultati arrivano se le punte fanno gol. Il Napoli ha avuto problematiche di calciatori , qualcuno è stato a parte per un po’ di partite. Non è semplice quando non sei al completo o al 100%, si sente la mancanza di chi fino a qualche tempo fa segnava tanti gol.

Dove deve migliorare Osimhen? Un attaccante deve fare sempre gol deve sprecare meno energie possibili. Di Cavani ce ne sono pochi, che continuano a correre per tutta la partita e fanno anche gol. Osimhen a me piace, ma non deve sperperare energie, deve avere più occasioni in tranquillità senza arrivare con la stanchezza per aver rincorso per tutto il tempo il pallone.

Tameze, come lo vedo al Napoli? E’ un giocatore che sta facendo bene, pure se negli ultimi anni chiunque gioca a Verona rende di più. Può fare al caso del Napoli, ma ricordiamo che stiamo parlando di una squadra importante dove ci sono aspettative molto alte. Spalletti comunque è un allenatore che gli può insegnare tanto.

Mertens alle spalle di Osimhen? Spalletti ha l’esperienza che lo aiuterà a superare questi momenti un po’ cupi. Io sono attaccante e vorrei più attaccanti possibili che mettono paura alle difese avversarie. Poi Mertens può fare gol in qualsiasi momento e ha dimostrato che può fare anche la prima punta. E’ un giocatore straordinario e in campo fa sempre comodo”.

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “La lotta scudetto è tra quattro squadre”
Articolo successivoRaffaele Di Fusco: “Mi aspetto di più da Spalletti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24