Home Senza categoria Sergio Aguero salterà la doppia sfida con il Napoli in Champions League

Sergio Aguero salterà la doppia sfida con il Napoli in Champions League

Notte di paura per Sergio Aguero. L’attaccante del Manchester City è rimasto vittima di un brutto incidente stradale ad Amsterdam: si trovava a bordo di un taxi che è andato a sbattere contro un palo. Il Kun, salvato dalle cinture di sicurezza, è stato subito trasportato in ospedale: rottura di alcune costole e uno stop di circa due mesi. Una tegola per Guardiola: l’argentino salterà anche il doppio confronto col Napoli in Champions.

Dai primi rumors il tassista sarebbe uscito di strada per via dell’elevata velocità. A bordo il Kun che era di ritorno dal concerto dell’amico Maluma. Un brutto infortunio che lo terrà lontano dal camp per un po’. Impossibile vederlo in campo il 17 ottobre e l’1 novembre contro il Napoli in Champions League. Tegola importante per Guardiola: Aguero, infatti, ha iniziato ottimamente la stagione con 7 gol in 8 presenze. Nelle prossime ore tornerà a Manchester.

Riportato da: Sportmediaset.it

Articolo precedenteSky e Mediaset contro la Lega di Serie A, non graditi gli orari “cinesi” di Inter e Milan
Articolo successivoAlfonso De Nicola: “Milik potrebbe rientrare pure a gennaio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24