Home Calcio Serie A Semplici: ”Credo che il Napoli abbia fatto un grande campionato rientrando in...

Semplici: ”Credo che il Napoli abbia fatto un grande campionato rientrando in Champions League con alcune giornate d’anticipo”

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha lasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo vedendo il mercato delle cosiddette grandi, sarebbe importante per il Napoli non perdere Koulibaly. Perché è troppo importante per l’economia di gioco sia in una fase che nell’altra. Sono convinto che Giuntoli faranno di tutto per far rimanere la squadra tra le prime tre o quattro. Vedendo l’Inter che non riusciva ad essere sopra le altre anche il Napoli poteva lottare fino in fondo, però è difficile giudicare cosa posso essere successo. Credo che il Napoli abbia fatto un grande campionato rientrando in Champions League con alcune giornate d’anticipo. Nazionale? Io credo che ci sia o dei giovani all’altezza. Mancini ha dato un imput importante, quello che anche noi allenatori di club dobbiamo rischiare qualcosa in più. Si deve cercare di far sì che questi giocatori possano avere la possibilità di esprimersi, di sbagliare e di poter riproporre a livello di Nazionale dei giocatori validi”.

Articolo precedenteBrambati: ”Spalletti resta in base al mercato, sarà difficile ripetersi”
Articolo successivoCovid-19: ancora in netta crescita la curva epidemica in Italia
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.