Home Senza categoria Seie A,Fiorentina-Inter – Montella recupera Cuadrado, Icardi-Palacio l’attacco nerazzurro

Seie A,Fiorentina-Inter – Montella recupera Cuadrado, Icardi-Palacio l’attacco nerazzurro

fiorDopo le vittorie in Europa League, Fiorentina ed Inter si scontrano in campionato: in palio tre punti preziosi per la corsa al terzo posto, visto che la lotta per il titolo sembra ormai un discorso destinato solo a Roma e Juventus.

Buone notizie in casa viola: mister Montella conta di recuperare Cuadrado, assente contro il Torino ed in Europa League contro la dinamo Minsk, per la gara di domenica sera. Insieme al colombiano spazio a Babacar, che si è sbloccato contro il Torino la scorsa settimana. Ancora ai box Mario Gomez, alle prese con problemi di tipo muscolare.

ister Mazzarri dovrà rinunciare allo squalificato Nagatomo ed agli infortunati Jonathan e Campagnaro. A centrocampo recupera Kovavic: il giovane croato agirà alle spalle delle punte, mentre a centrocampo spazio alla coppia tutto muscoli Medel-M’Vila. D’Ambrosio, ancora a segno in Europa League, ed il recuperato Dodò sulle fasce. Davanti alla porta difesa da Handanovic spazio al terzetto Ranocchia-Vidic-Juan Jesus, mentre in attacco toccherà ancora una volta a Icardi e Palacio, con l’ex Osvaldo pronto ad entrare a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-1-2) – Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Mati Fernandez; Cuadrado, Babacar

Inter (3-4-1-2) – Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Medel, M’Vila, Dodò; Kovacic; Icardi, Palacio

Articolo precedenteSerie A, Juventus-Roma alle 18 – Caceres recupera e giocherà, out De Sanctis: gioca Skorupski
Articolo successivoEMPOLI-PALERMO, Le formazioni ufficiali del match
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...