Home Prima pagina Seduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno

Seduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno

SSCNapoli.it

Dopo la gara contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma venerdì all’Allianz Stadium per la 15esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in attivazione, lavoro aerobico e seduta tattica. Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto. Zanoli ha svolto allenamento personalizzato in palestra.

 

Articolo precedenteSSC Napoli – Al via la fase di vendita libera dei biglietti per la partita di Champions al Maradona col Braga: ecco info e prezzi
Articolo successivoMarchegiani: “L’arbitro non ha colpe sulla sconfitta del Napoli. Lobotka si lascia cadere sul primo gol”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24