Home Senza categoria Seduta mattutina a Castel Volturno. Tra i convocati di Ancelotti per Parigi...

Seduta mattutina a Castel Volturno. Tra i convocati di Ancelotti per Parigi rientrano Meret e Ghoulam

Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match contro il PSG di mercoledì a Parigi per la terza giornata di Champions League.

Seduta sotto una fitta pioggia. La squadra ha svolto in avvio attivazione a secco.

Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati, in maniera alternata, in lavoro tecnico con le sagome e svolgimento di gioco sul possesso palla utilizzando il pallone ufficiale della Champions.

Chiusura con allenamento tecnico. Insigne ha lavorato col gruppo.

Distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Questo l’esito degli esami medici ai quali Simone Verdi si è sottoposto questa mattina, dopo l’infortunio di sabato a Udine.

L’attaccante azzurro oggi farà terapie.

I convocati per Parigi: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Ghoulam, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteMarek Hamsik: “Psg-Napoli sarà una grande partita”
Articolo successivoPsg-Napoli affidata a Felix Zwayer: “Ecco la sua scheda tecnica e l’unico precedente con gli azzurri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24