Home Calcio Serie A Sebino Nela: “Non è semplice battere la Roma”

Sebino Nela: “Non è semplice battere la Roma”

SSCNapoli.it

Il doppio ex della sfida Napoli-Roma Sebino Nela ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero dove ha parlato della partita di domani sera. Ecco quanto dichiarato: “Non è semplice battere la Roma. Il Napoli è la migliore squadra del campionato che gioca un gran bel calcio e anche in Champions ha fatto cose pazzesche. La Roma, però, è una squadra solida che sa difendere bene. È un campionato strano, ma possono dirlo anche le altre.

Chi non mi aspettavo di vedere lì è l’Atalanta. Il vuoto che c’è sotto il Napoli è dovuto pure all’andamento delle milanesi che sono andate in crisi altalenante e dall’inizio della Juventus che adesso ha subito la penalizzazione. La regolarità ce l’hanno avuta solo gli azzurri e la posizione in classifica è meritata”.

Articolo precedenteRodrigo Becao: “Spero che il Napoli vinca lo scudettto”
Articolo successivoPietro Lo Monaco: “Napoli-Roma sarà una partita difficile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24