Home Calcio Serie A Sebastiani: ” Verratti rilasciò una dichiarazione sui giornali dopo aver incontrato...

Sebastiani: ” Verratti rilasciò una dichiarazione sui giornali dopo aver incontrato De Laurentiis, dicendo di essere nato con la maglia della Juventus”

Pres. Pescara

Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Eccole: “Il Napoli poteva realmente comprare Marco Verratti? Il mio amico Aurelio De Laurentiis è stato l’unico a crederci sul serio, in Italia, e a fare un’offerta concreta per tentare di acquistarlo. Il giocatore rilasciò una dichiarazione sui giornali dopo aver incontrato De Laurentiis, dicendo di essere nato con la maglia della Juventus, e a Napoli si scatenò un putiferio”. Poi ha continuato: “In questo momento in cui la curva dei contagi è salita in maniera preoccupante, avremmo bisogno di regole certe. La mia opinione sul caso Juve-Napoli è che in quella occasione è mancato il buonsenso. Buonsenso che mi spinge a dire che in questo frangente le nazionali dovrebbero essere messe in disparte. Non è possibile che i calciatori viaggino in giro per il mondo dopo aver osservato la bolla nei loro club di appartenenza. Adesso darei priorità ai campionati, anche perché la situazione economica non è delle migliori. In Serie B, ad esempio, soffriamo i mancati incassi da botteghino e l’assenza di sponsor, che in questo momento, ovviamente, pensando ad altro piuttosto che a sostenere una squadra di calcio“.

Articolo precedenteL’ex Corte D’Appello FIGC Fimmanò: “La ricostruzione del Napoli è corretta da un punto di vista astratto, ma debole da un punto di vista concreto”
Articolo successivoGabriele Gravina: “La quarantena soft da noi non esiste”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.