Home Calcio Serie A Sebastian Frey: “E’ meglio se le strade tar Meret ed il Napoli...

Sebastian Frey: “E’ meglio se le strade tar Meret ed il Napoli a fine stagione si dividano”

SSCNapoli.it

Sebastian Frey, ex portiere di Inter, Verona e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di TvPlay di Alex Meret. Ecco quanto dichiarato: “Ha grandi qualità e l’anno scorso è stato tra i protagonisti dello scudetto, ma in questa stagione  non si sta confermando. Personalmente gli darei fiducia, ma il suo futuro nel Napoli lo vedo compromesso perché la piazza non lo sta sostenendo e ritengo che sia troppo criticato. Ha fatto qualche errore, ma secondo me tutti i portieri, anche in Europa, stanno attraversando un momento particolare.

Penso che sia giusto che a fine stagione le strade tra Meret ed il Napoli si dividano. Io penso che Meret debba lavorare con tranquillità e serenità in una piazza che abbia fiducia in lui. E’ un ragazzo molto valido che ha già una buona esperienza e ritengo che ci possano essere dei club, pure italiani, che possono puntare su di lui. La Lazio è sistemata perché ha un ottimo portiere, mentre la Roma ha Rui Patricio che non convince particolarmente: perché non potrebbe puntare su Meret?” 

Articolo precedentePaolo Di Canio: “Il Napoli ormai può lottare solo per un piazzamento Champions League”
Articolo successivoCds: ipotesi di scambio tra Napoli e Salernitana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24