Home Senza categoria Sead Kolasinac: “A Napoli, sarà una partita completamente diversa”

Sead Kolasinac: “A Napoli, sarà una partita completamente diversa”

Il difensore dell’ Arsenal Sead Kolasinac ha commentato il match dell’ Emirates contro il Napoli ai Mass Media. Ecco le sue parole: “Abbiamo iniziato bene la partita da subito, poi siamo andati in vantaggio realizzando pure il raddoppio. Volevamo tenere la porta inviolata e siamo riusciti nel nostro intento. Abbiamo studiato alla perfezione il Napoli e sapevamo i loro punti si debolezza e di forza. Credo che l’abbiamo dimostrato sul campo e la vittoria è meritata.

Siamo in una posizione di vantaggio, ma sappiamo che c’è solo il risultato di 2-0. E’ stato importante non subire reti, ma al San Paolo sarà una partita completamente diversa. Dovremo concentrarci al 100%. Vorremo vincere l’ Europa League, ma sappiamo che ci sarà da fare ancora molta strada da fare. Non ci stiamo ancora pensando, stiamo guardando partita per partita”.

Articolo precedenteAaron Ramsey: “Sappiamo che il San Paolo è un campo complicato da espugnare”
Articolo successivoIl Napoli dovrà vedersela con mezza Europa per il ragazzo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24