Home Calcio Serie A Scozzarella salterà per infortunio Parma-Napoli

Scozzarella salterà per infortunio Parma-Napoli

Ducali

Collecchio, 8 settembre 2020  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto lavori di riscaldamento mobilità seguiti da esercizi sul possesso palla. L’allenamento è proseguito con un lavoro a secco intermittente ed è stato concluso da una partitella in porzione ridotta del campo.

Botond BaloghMark Kosznovszky e Jasmin Kurtic sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali e si sono allenati regolarmente con i compagni dopo aver eseguito il tampone di controllo.

Terapie per Riccardo Gagliolo a causa di una fascite plantare sinistra. Terapie anche per Matteo Scozzarella, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, rimediato in allenamento, con conseguente lesione di I grado del legamento collaterale mediale. Il centrocampista, già in fase di miglioramento, proseguirà con un programma di lavoro differenziato e terapie per le prossime 2 settimane.

Si è aggregato al gruppo crociato, infine, Marcello Gazzola: il calciatore si è sottoposto a terapie per una tendinopatia achillea sinistra residua dalla precedente stagione.

I crociati torneranno in campo domani per una doppia seduta a porte chiuse. 

Fonte:Parma Calcio 1913

Articolo precedenteAndrea Dossena: “Di Napoli mi manca tutto”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: Napoli e Milan sono interessati a Milenkovic
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24