Home Calcio Serie A Scozzafava: “Campagna abbonamenti? Ci siamo, ecco cosa manca per il lancio”

Scozzafava: “Campagna abbonamenti? Ci siamo, ecco cosa manca per il lancio”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuta ai microfoni del programma radiofonico Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni in merito alla situazione di difficoltà che il Napoli sta vivendo sul mercato e sul possibile lancio della campagna abbonamenti: “De Laurentiis da vicino ostenta sicurezza, se qualcuno gli chiedesse dell’attuale situazione direbbe ai tifosi che devono capire perché c’è stata una crisi e quindi frenerebbe gli entusiasmi. De Laurentiis sta giocando su più tavoli, e farà l’all in su un tavolo per provare a prendere giocatori che possano entusiasmare la piazza. Bremer sarebbe il favorito, ma l’asta è tra Juve e Inter con i nerazzurri in vantaggio. Non considero Mertens il coniglio dal cilindro. Il leader dello spogliatoio è Di Lorenzo. Ci sono stati tanti momenti dove il Napoli è andato vicino al sogno, questi calciatori hanno dato tanto. La proposta per Koulibaly è stata tardiva, se era così importante dovevi arrivarci prima. Se Koulibaly aveva in mente di andare via c’era, comunque, poco da fare.

La campagna abbonamenti negli anni non ha dato tanto al club, è pronta per essere lanciata ma si aspetta il colpo ad effetto. Non credo che De Laurentiis stia vendendo i pezzi migliori per vendere il Napoli, avrebbe dovuto fare l’operazione inversa. La società è importante come visibilità, modo di comunicare e organizzazione ma in campo alla fine vanno i giocatori.”

Articolo precedenteUltimissima: Diallo vuole il Napoli
Articolo successivoKoulibaly: “Sono felice di stare qui”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24