Home Calciomercato Scotto,capitolo portieri: “Dopo l’ufficialità di Reina,Rafael potrebbe tornare al Santos…”

Scotto,capitolo portieri: “Dopo l’ufficialità di Reina,Rafael potrebbe tornare al Santos…”

rafael cabral principale“A Napoli sto bene, ma questo club mi manca”. Queste le parole di Rafael rivolte al Santos in occasione della sua visita al club brasiliano. Una ventata di nostalgia dettata, principalmente, dalle difficoltà riscontrate dal portiere nei suoi due anni in azzurro. Se all’ombra di Reina aveva piacevolmente sorpreso, quest’anno Rafael ha palesato diversi limiti che hanno poi convinto la dirigenza del Napoli a puntare nuovamente sul portierone spagnolo.

E ora, quale futuro per il brasiliano? Sul portale GianlucaDiMarzio.com il collega Giovanni Scotto rivela:”Capitolo portieri: chiuso l’ingaggio di Reina, che fa felice la piazza vogliosa di un grande nome, si decide che fare con gli altri estremi difensori in rosa: Rafael potrebbe tornare al Santos, destinazione a lui gradita. I suoi agenti stanno cercando di capire se ci sono margini. Andujar in mancanza di offerte è forse il maggior candidato a fare il secondo di Reina”.

Articolo precedenteAg. Rugani: “Nel calcio tutto può cambiare,cercheremo di accontentare Sarri”
Articolo successivoSvolta San Paolo, ecco il progetto: via la pista, 45mila posti con ristoranti, cinema, museo e centro commerciale
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...