Home Senza categoria Sconcerti: “E’ evidente che qualcosa si sta muovendo con due risultati positivi.Il...

Sconcerti: “E’ evidente che qualcosa si sta muovendo con due risultati positivi.Il Napoli sta ritrovando rapidità d’esecuzione, velocità, ed è sempre dura per gli avversari”

sconcerti

Intervenendo a Radio Marte, l’editorialista di Sky e Corriere della Sera Mario Sconcerti ha analizzato il momento positivo del Napoli: “E’ importante non subire per i partenopei, dopo le difficoltà riscontrate ad inizio stagione. E’ evidente che qualcosa si sta muovendo con due risultati positivi. ADL? C’è stato un chiarimento sicuramente col tecnico, è ora di guardare avanti. Io che non vivo lì non sento sinceramente la necessità di un intervento di De Laurentiis. Il Napoli sta ritrovando rapidità d’esecuzione, velocità, ed è sempre dura per gli avversari. Il Torino si chiuderà bene, quindi c’è bisogno di una manovra veloce”.

Sulla nazionale“Rugani e Pellè nomi nuovi? Rugani è della Juventus che è molto brava in questo. Pellè non ha fallito in Italia, ha debuttato giovanissimo, forse un passo indietro nel Parma ma in Olanda ha fatto grandissime cose Come media-gol solo Messi e Ronaldo sono superiori a lui, fatte le debite distinzioni del caso ovviamente. Non è Van Basten, ma è un centravanti di forza fisico, più adatto forse a campioni nord-europei, ma è giusto che almeno a 29 anni provi la maglia della nazionale”.

Articolo precedenteDe Giovanni: “Lo Slovan non è il Real Madrid e il Sassuolo non è la Roma, ma non per questo vanno snobbate le due vittorie”
Articolo successivoPellizon, ag. Fifa: “Ghoulam fa parte delle pecche di questo Napoli, la mediana azzurra avrebbe bisogno di maggiore qualità”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...