Home News Scompare la Gis Ottaviano in Serie A

Scompare la Gis Ottaviano in Serie A

Dopo tanti anni di militanza nei massimi campionati nazionali, scompare dalla Serie A di Pallavolo Maschile la Gis Pallavolo Ottaviano. Un cammino impervio per i dirigenti della Società Gis che nel corso degli anni, sopratutto in pandemia, si sono visti soli ad affrontare spese sanguinarie e con il groppone di giocare sempre in trasferta visto le condizioni “disastrose” del Palazzetto dello Sport di Ottaviano. Dalla vittoria del campionato e della Coppa Italia nel 2019, la Gis Ottaviano si è vista costretta ad emigrare sempre fuori città per poter disputare le gare casalinghe in Serie A.
Dopo anni difficili ed economicamente sanguinosi, la dirigenza Gis ha deciso di mollare la presa e lasciare il titolo di Serie A. Si ripartirà? Tornerà la Gis nei campionati nazionali? Per il momento non trapela nulla se non la voglia di ripartire dal settore giovanile, per il resto si vedrà.

Articolo precedenteDalla Francia- Con Tudor Mertens farebbe panchina
Articolo successivoRavanelli: “Dybala? Gli consiglio una big italiana, lo vedo meglio qui che in Inghilterra”
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv