Home Senza categoria SCI: Johanna Schnarf seconda a Cortina

SCI: Johanna Schnarf seconda a Cortina

Altro sorriso da Cortina: questa volta è stata Johanna Schnarf a salire sul secondo gradino podio nel Super G. Sulla mitica Olimpia delle Tofane l’azzurra, scesa con il pettorale n.1, si è fermata a solo quattordici centesimi da Lara Gut (Svizzera). Terza posizione per l’austriaca Schmidhofer. Delusione per Sofia Goggia che, dopo essere inciampata in partenza, è caduta a metà gara. Forfait, invece, per Federica Brignone influenzata.

Finalmente Henrik Kristoffersen: il norvegese ha battuto Marcel Hirscher nello slalom di Kitzbuehel. Dopo cinque successi consecutivi l’austriaco ha abdicato nello slalom di casa e il 23enne è stato pronto a cogliere l’occasione costruendo il primo successo stagionale con una grande prima manche. Terza posizione per lo svizzero Yule. Nono Moelgg a parimerito con Ryding, undicesimo Gross.

Riportato da:Sportmediaset.it

Articolo precedenteMertens: “Un piccolo passo verso il nostro sogno”
Articolo successivoSSC Napoli via twitter: “Imbattuti in trasferta: nessuno come noi nei TOP campionati europei”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24