Home Senza categoria SCI: A Cortina trionfa Sofia Goggia

SCI: A Cortina trionfa Sofia Goggia

Stamattina si è corsa la discesa libera femminile di Sci a Cortina. Ottime notizie per l’ Italia grazie al secondo successo consecutivo di Sofia Goggia dopo quello di settimana scorsa in Austria. La giovane bergamasca ha battuto le due americane Lindsey Vonn e Mikeale Shiffrin. Per l’Italia poi da registrare il quattordicesimo posto di Verena Stuffer e il diciassettesimo posto di Nadia Fancini. A fine gara Sofia Goggia ha dichiarato di essere contenta di poter indossare per la prima volta  in carriera pettorale rosso di leader di specialità e di farlo soprattutto nella gara casalinga.

Gli uomini invece hanno corso il Super Gigante di Kitzbuehel. A vincere è stato il norvegese Svindal davanti al  connazionale Jandrsud e a Mayer. Il migliore degli italoani è stato Fill settimo, poi Innerhofer undicesimo, Paris quattordicesimo e Casse ventisettesimo.

Fonte foto:Raisport.it

Articolo precedenteIl Tribunale di Vicenza ha dichiarato il fallimento del club Veneto
Articolo successivoAllenamento pomeridiano a Castel Volturno. Lavoro differenziato per Hamsik
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24