Home Terza pagina SCI: Ancora un podio per Marta Bassino

SCI: Ancora un podio per Marta Bassino

Marta Bassino

Ancora uno splendido podio per l’Italia in Coppa del Mondo grazie a Marta Bassino. La piemontese – 23 anni, 11° podio in carriera e sesto stagionale – è infatti arrivata seconda in 1.11.17 nel superG di Bansko, in Bulgaria. Ha vinto in 1.10.88 la statunitense MikaelaShiffrin portando così a 66 i suoi primi posti in carriera.Terza la svizzera Lara Gut-Behrami in 1.11.58.

Per l’Italia – assente precauzionalmente Sofia Goggia dopo la caduta di venerdì – c’è poi Elena Curtoni settima in 1.12.11. Sono invece finite fuori, in una gara ancora una volta tutta all’attacco senza risparmiarsi, Federica Brignone, Francesca Marsaglia e Nicol Delago.

Prima di scivolare nella neve dopo aver toccato una porta a tre quarti di gara, i cronometri davano Brignone in vantaggio sulla Shiffrin. Marsaglia ha invece riportato una botta alla mano sinistra.   

Riportato da:Raipsort.iit

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Matteo Politano sta sostenendo le visite mediche con il Napoli”
Articolo successivoAustralian open: Fognini viene eliminato negli ottavi di finale da Sandgren
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24