Home Senza categoria Schwoch a Radio Club91: “Il Napoli può approfittare del momento di appannamento...

Schwoch a Radio Club91: “Il Napoli può approfittare del momento di appannamento della Roma”

schwochStefan Schwoch, ex calciatore azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91 durante la trasmissione 91esimo  minuto condotta da Roberto Esse, ecco quanto emerso: “La mia carriera in azzurro purtroppo è durata pochissimo, nonostante un rapporto bellissimo con i tifosi e la città. La Roma ha un momento di appannamento, l’assenza di Gervinho e la cessione di Destro incidono parecchio in tal senso, e Totti non può risolvere tutte le partite. Credo che il Napoli può puntare al secondo posto, Higuain sarà decisivo per il proseguo del campionato, Gabbiadini invece potrebbe soffrire il modulo di Benitez, ma il Napoli aveva bisogno di giocatori di valore assoluto in altri reparti. Reputo che il rapporto con Benitez sia destinato a finire, anche il fatto di posticipare la decisione di un’eventuale permanenza a Napoli fa molto pensare…”

Articolo precedenteBorriello, Ass. Sport Napoli: “Riunione andata a buon fine. Il nome del San Paolo non cambierà e rimarrà la pista d’atletica”
Articolo successivoSampino a Radio Club91: “Il Napoli necessita di un leader difensivo, Cassano non è destinato alle grandi di Serie A”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...