Home Senza categoria Schumacher, incidente sugli sci Ricoverato con trauma cranico!

Schumacher, incidente sugli sci Ricoverato con trauma cranico!

SchumiL’ex sette volte iridato è caduto durante le vacanze sulle nevi di Meribel ed è stato poi trasportato all’ospedale di Grenoble. Il direttore della stazione sciistica: “Non dovrebbe essere grave”

Grave incidente sugli sci per Michael Schumacher. Il sette volte iridato è infatti caduto sulle nevi di Meribel, in Francia, ed è stato ricoverato a Grenoble con un trauma cranico.

AVEVA IL CASCO — Il direttore della stazione sciistica Christophe Gernignon-Lecomte ha parlato alla radio RMC citata dal quotidiano francese L’Equipe: “La caduta è avvenuta alle 11.07, Schumacher indossava il casco. I soccorsi sono intervenuti rapidamente, era sotto shock, un po’ agitato ma cosciente. Si è trattato di un trauma cranico, ma non dovrebbe essere troppo grave”.

FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT

Articolo precedenteAsse di mercato Milan – Napoli, il nome nuovo è Alessandro Matri potrebbe essere lui il vice-Higuain!
Articolo successivoNapoli, ripresa degli allenamenti a Castel Volturno
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.