Home Calcio Serie A Schira: “Napoli, il Sudtirol respinge l’offerta degli azzurri per il giovane Curto”

Schira: “Napoli, il Sudtirol respinge l’offerta degli azzurri per il giovane Curto”

Interessante aggiornamento di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato sul proprio account Twitter dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, il club di De Laurentiis avrebbe fatto un tentativo per l’acquisto del classe ’99 del SudTirol, squadra neopromossa in Serie B, Marco Curto: “Il Sudtirol ha detto no alle proposte di Torino e Napoli per il centrale Marco Curto (classe 1999) votato miglior difensore del Girone A di Serie C nell’ultima stagione. Altoatesini al lavoro per i difensori Cuomo (Crotone) e Barison (Pordenone).”

Articolo precedenteAndrea Mandorlini: “Simeone è pronto per un grande club”
Articolo successivoJacomuzzi: “Napoli, se vuoi vincere non puoi lasciare partire Mertens per Brekalo o Deulofeu! Un rinforzo che consiglierei agli azzurri è…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24