Home Calcio Serie A Schira: “Meret aspetta garanzie dalla società. A Giuntoli piace Carnesecchi”

Schira: “Meret aspetta garanzie dalla società. A Giuntoli piace Carnesecchi”

Il Giornale

Nicolò Schira, giornalista sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato del Napoli ai microfoni di 1 Football Club:

“Solbakken approderà alla corte di Spalletti nel mercato invernale, in primavera la Roma era in vantaggio ma gli azzurri hanno l’accordo col calciatore”.

“Per la situazione portieri ci sono tanti nomi tra cui quello di Sirigu che sarebbe l’usato sicuro, Kepa resta il sogno. Neto è gradito dalla società azzurra ma il vero sogno di Giuntoli è Carnesecchi”.

“Con Meret c’è l’accordo e lo scambio dei documenti, manca solo la firma. Alex non è convinto, vuole delle garanzie da parte della società. Spesso è stato superato da Ospina e non ha potuto mostrare il suo potenziale. Qualche settimana fa ci sono stati contatti col Torino ma la pista si è raffreddata. Navas guadagna uno stipendio elevato fuori portata dai parametri azzurri”.

“È un paradosso Ronaldo al Napoli. Il portoghese vuole lasciare Manchester, ma è difficile da ingaggiare visti i costi. Ad oggi è solo una suggestione, fuori dalla nuova politica azzurra”.

Articolo precedenteTaglialatela: “Consiglio a Meret di rinnovare il suo contratto”
Articolo successivoNapoli, possibile cessione di Contini nel weekend
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.