Home Calcio Serie A Satin senza peli sulla lingua: “Napoli unico club onesto in un calcio...

Satin senza peli sulla lingua: “Napoli unico club onesto in un calcio sporco, sull’amichevole col Crystal Palace…”

Agente

Bruno Satin, agente sportivo ed ex procuratore, tra gli altri, di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC. Questo il suo commento sulla prima parte di stagione disputata dal Napoli e sulla capacità della dirigenza azzurra di “saper fare calcio” : “Se mi sta entusiasmando il Napoli? Sta giocando ad un livello straordinario dall’inizio della stagione. La domanda è sapere se dopo la ripresa riuscirà a mantenere la stessa condizione o se ci sarà un calo. Hanno un po’ di margine perché erano molto superiori alle altre. È molto importante per i giocatori sapere di essere in un club sano con una dirigenza onesta perché purtroppo sappiamo che il calcio in vari aspetti è diventato sporco.

De Laurentiis è il più bravo a fare i propri interessi trovando persone con grande capacità al proprio fianco. Il club in generale sta facendo molto bene anche a livello di scouting riuscendo a trovare giocatori come Kvaratskhelia. Questo è anche merito del mister perché di solito gli allenatori vanno sui giocatori conosciuti per stare più tranquilli. Anche Kim sta facendo qualcosa di fantastico, la squadra sembra lanciata a grande velocità.

Vieira? Adesso ha un po’ d’esperienza anche come allenatore. È alla sua quarta esperienza come allenatore al Crystal Palace, ha sempre avuto un legame particolare con l’Inghilterra. Non ha degli obiettivi troppo alti da raggiungere la Champions League o l’Europa League. Sarà una bella amichevole tra Napoli e Crystal Palace.”

Articolo precedenteCds: “Napoli tra presente e futuro: ecco tutti i nomi seguiti dal club azzurro in ottica mercato”
Articolo successivoLega Serie A: “Di Lorenzo da record: è il terzino destro più coinvolto in sequenze terminate con un tiro del 2022”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24