Home Calciomercato Satin: “Il giocatore sarà molto costoso”

Satin: “Il giocatore sarà molto costoso”

Cologne's Jhon Cordoba and Leipzig's Ibrahima Konate, from left, challenge for the ball during the German Bundesliga soccer match between 1. FC Cologne and RB Leipzig in Cologne, Germany, Sunday, Oct. 1, 2017. (AP Photo/Martin Meissner)

Bruno Satin, manager di Ibrahima Konaté, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Todibo resta al Barcellona? Sì. In giro ce ne sono altri, come Konatè? Ha appena rinnovato col Lipsia, si è qualificato in Champions, è diventato un pezzo importante del club e difficilmente partirà. Senza costare 10 milioni di ingaggio, ma come transfer sarà molto costoso”. Satin ha poi aggiunto: “Il Napoli me l’ha mai chiesto? No. La situazione contrattuale è diversa da Todibo, Konatè non è sul mercato. Il Napoli non vuole giocatori dallo stipendio elevato? Finché pagano buone commissioni (scherza, nd). Magari con pizza e mozzarella (ride, ndr). C’è una differenza tra calciatori buoni, bravi e quelli che costano 10 milioni l’anno: non molte società possono permettersi certe cifre. C’è la possibilità di trovare ragazzi in grado di far bene a Napoli senza che costino uno sproposito”.

Articolo precedenteCondò: “Il Napoli non dovrebbe privarsi del giocatore”
Articolo successivoUgolini: “Il gesto è ingiustificabile”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.