Home Senza categoria Sassuolo-Juve alle 20:45: Vidal non convocato, 3-4-3 per Di Francesco

Sassuolo-Juve alle 20:45: Vidal non convocato, 3-4-3 per Di Francesco

sassQuesta sera, con calcio d’inizio alle ore 20.45, la Vecchia Signora scenderà sul campo del Sassuolo di Eusebio Di Francesco per proseguire la sua marcia scudetto, con i bianconeri che hanno perso solo una delle ultime 17 trasferte. I neroverdi, invece, non hanno ancora esultato davanti ai propri tifosi in questa stagione. L’ultima vittoria interna risale, infatti, al maggio scorso contro il Genoa per 4-2.

Di Francesco non potrà contare sull’ex di turno Peluso, squalificato. L’ex centrocampista di Piacenza e Roma sta quindi valutando l’idea del passaggio alla difesa a tre, con l’inserimento di Acerbi dal 1′. Il forte difensore lombardo, con ogni probabilità, farà reparto con Cannavaro ed Antei, davanti all’estremo difensore Consigli. A centrocampo, Taider e Magnanelli controlleranno le vie centrali, mentre Vrsaljko e Longhi agiranno sulle fasce. L’ormai noto tridente offensivo vedrà protagonisti Berardi, Zaza e Sansone.

Massimiliano Allegri, dopo aver diramato la lista dei 19 convocati, sembra nuovamente orientato verso la conferma del 3-5-2.Nella zona nevralgica del campo il tecnico bianconero dovrebbe lasciare a riposo Claudio Marchisio. Al suo posto, affiancato da Pirlo e Pogba, ci sarà l’ex Udinese Roberto Pereyra, mentre Vidal non è stato convocato affinché possa recuperare dai problemi al ginocchio in vista dell’imminente impegno europeo. Infine, in attacco, spazio nuovamente alla coppia titolare Tevez-Llorente.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi; Vrsaljko, Magnanelli, Brighi, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone
A disp.: Pomini, Polito, Gazzola, Terranova, Bianco, Missiroli, Taider, Biondini, Chibsah, Floccari, Pavoletti, GliozziAll.: Di Francesco
Squalificati: Peluso
Indisponibili: Pegolo, Manfredini, AriaudoFloro Flores

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna , Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Pereyra, Evra; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Marchisio, Asamoah, Coman, Giovinco. All.: Allegri
Squalificati: Morata
Indisponibili: Barzagli, Romulo, Caceres, Marrone, Pepe

Articolo precedenteRoma-Chievo alle 18: torna De Sanctis, per Paredes prima da titolare. Due punte per Corini
Articolo successivoBenitez: “Sarà una gara difficile, l’Inter è costruita per vincere e noi…”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...