Home Senza categoria Sarri:”Mentre tutti parlano di esonero io…”

Sarri:”Mentre tutti parlano di esonero io…”

Chelsea's Italian head coach Maurizio Sarri gestures from the touchline during the English FA Community Shield football match between Chelsea and Manchester City at Wembley Stadium in north London on August 5, 2018. / AFP PHOTO / Ian KINGTON / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE

“Mi sento come prima. Sono più contento perché gli ultimi risultati sono di buon livello. Mentre tutti parlavano di esonero, io già stavo programmando il ritiro estivo con la società. Sono tranquillo, per quanto lo possa essere un allenatore di calcio”. Questo il commento di Maurizio Sarri dopo la vittoria del suo Chelsea per 1-2 in casa del Fulham. Il tecnico italiano, a Sky Sport, ha parlato anche del big match tra Napoli e Juventus in programma questa sera: “Se la guarderò? È ovvio e penso anche che sia facile indovinare per chi farò il tifo”.

Articolo precedenteCannavaro:”Vi racconto la mia partita del cuore”
Articolo successivoEcco gli 11 leoni che scenderanno in campo contro la Juventus
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.