Home Calcio Serie A Sarri: “Provo affetto e gratitudine per ADL, ma lavorarci insieme non è...

Sarri: “Provo affetto e gratitudine per ADL, ma lavorarci insieme non è affatto facile”

Lazio-Milan

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli ed oggi allenatore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni e la sua risposta, nello specifico, alla domanda sulla squadra che in carriera aveva espresso alla perfezione la sua idea di calcio e sul rapporto con i presidenti dei club da lui allenati: “L’ultimo Napoli, quello dell’ultimo anno intendo. Giocava il calcio che avevo in mente, un calcio di coinvolgimento totale. Cosa mi è rimasto nei confronti del Presidente De Laurentiis? Una forma di affetto e gratitudine, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare. Poi, certo, lavorarci insieme non è semplice.”

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, Simeone inizia a spazientirsi: ultimatum del Cholito a ADL”
Articolo successivoTs: “Napoli, ritorno di fiamma per Veretout: gli azzurri faranno all-in sul francese dopo una cessione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24