Home Senza categoria Sarri: “Non sappiamo gestire, diventiamo passivi e facciamo fatica. Giocare alle 12:30...

Sarri: “Non sappiamo gestire, diventiamo passivi e facciamo fatica. Giocare alle 12:30 mi fa schifo”

 L’Allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Empoli-Napoli: “Mi fa schifo giocare alle 12:30, e non capisco perchè si giochi così spesso a quest’ora, e lo dico da tempo a differenza di altri. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi abbiamo commesso i soliti errori. Non siamo in grado di gestire la gara, diventiamo passivi e ci complichiamo la vita, dobbiamo migliorare in questo aspetto. 

Su Jorginho: Ho fatto una cazzata a toglierlo perchè stava giocando benissimo, però era ammonito ed era rischioso tenerlo in campo. La sosta arriva in un momento sbagliato perchè stiamo bene fisicamente, sarà solo un danno perchè i giocatori che giocano con le proprie nazionali torneranno stanchi e affaticati”

Mertens?  Quando un giocatore esplode come lui è ovvio che può essere anche un caso. Avevamo provato il belga da centravanti già in estate, in questo sistema di gioco può farlo tranquillamente.”

Su Juve Napoli: “Sarà difficile preparare una partita con pochi giocatori, ma per fortuna gare come questa si preparano da sole”.

 

Articolo precedenteIl Napoli per la prima volta nella sua storia ha totalizzato cinque vittorie consecutive in trasferta
Articolo successivoGiovanni Martusciello: “Nel secondo tempo abbiamo rischiato di pareggiare la partita”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...