Sarri Conferenza Stampa Castel Volturno

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa dal centro tecnico di Castel Volturno alla vigilia del match di Sabato sera  con il Milan:

PESCARA: “Siamo entrati in campo in maniera pigra e siamo andati in difficoltà. Abbiamo avuto una buona reazione non siamo arrivati alla vittoria solo per via di qualche concausa. Dopo un brutto primo tempo abbiamo anche rischiato di vincere la gara, non mi è piaciuto l’approccio al campionato. Il calcio di agosto non m’interessa, le condizioni del campo erano davvero al limite, abbiamo incontrato una squadra con entusiasmo e con buona tecnica. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, ma potevamo fare sicuramente meglio”.

GABBIADINI: “Le voci che lo riguardano mi interessano zero. Lui si è allenato tutta la settimana e non ho avuto ordini dalla società. Lui nelle fasi iniziali di campionato soffre sempre, lui è nella mia considerazione e sicuramente il brutto primo tempo di Pescara non è colpa sua. Sicuramente le voci di mercato possono influire, poi ovviamente ci sono risvolti caratteriali diversi a secondo delle persone. Per me tutti i nostri calciatori partono alla pari”.

ADV-KAIDOS-940x362

IL MILAN: “È una squadra temibile, Montella ha dato loro un’identità di gioco. L’anno scorso hanno fatto un mercato faraonico, e credo che loro vogliano la Champions, sarà una gara difficile, i rossoneri stanno bene in campo e vedendoli mi hanno lasciato sensazioni molto positive.

MERTENS E MILIK: “Dries quando è entrato ha fatto molto bene, Milik è in Italia da soli 20 giorni e già sembra sufficientemente a suo agio, ho sensazioni positive su questo ragazzo. Ha ampi margini di miglioramento. Quando loro due sono entrati la squadra si era già rialzata, poi loro sono stati bravi a trovare la soluzione per pareggiare”.

MERTENS: “Se Mertens pensa di condizionarmi con un’occhiata si sbaglia di grosso, non mi fa nessuno effetto, se vuole guardarmi può venire anche sotto la doccia (ride ndr)”.

Sarri

IL GIRONE DI CHAMPIONS: “Nel nostro girone si sono tre vincitrici di campionato, il girone sembra abbordabile, ma io lo reputo molto complicato e combattuto. La Dinamo ha fatto 24 vittorie su 26 partite l’anno scorso”.

JORGINHO:  “È un giocatore molto importante per noi, ma a Pescara c’è stato un problema di compattezza dei ruoli. Avrei voluto mettere Zielinski al posto di Allan, ma poi Marek ha avuto problemi di crampi”

IL MERCATO – ROG, MAKSMIOVIC E KLINIC: “Sono tesserati di altre squadre e di loro non parlo. Quando arriveranno, se arriveranno, dirò ciò che penso. Nessuno mi ha detto che arriveranno”.

CAVANI: Non lo so e non mi interessa, penso al Milan e non ad un giocatore del PSG, scusatemi, ma non ne riesco a parlare di un giocatore di un’altra squadra. Ha avuto belle parole per Napoli, ma è normale visto che qui in tre anni è stato benissimo. Le sensazioni che un giocatore vive a Napoli sono irripetibili, è normale che mandi messaggi d’amore. Con me avrebbe fatto 37 goal? Poteva farne anche solo 7-8″.

PROMESSA AI TIFOSI: “Che non vedranno più l’approccio visto a Pescara”.

Di Redazione Mundo Napoli Sport 24

Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *