Home Calcio Serie A Sandi Lovric ad Udinese Tv: “Abbiamo giocato un grande primo tempo contro...

Sandi Lovric ad Udinese Tv: “Abbiamo giocato un grande primo tempo contro il Napoli”

Castel Volturno

Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese che aveva portato in vantaggio i friulani, ha parlato alla tv ufficiale del club dopo l’1-1 interno col Napoli che ha permesso agli azzurri di conquistare il terzo scudetto della loro storia. Ecco le sue parole: “Come ho detto qualche giorno fa, volevamo reagire alla prestazione di Lecce. Sappiamo che possiamo mettere in difficoltà le grandi squadre e lo abbiamo fatto vedere sul campo, giocando un grande primo tempo, considerando la forza del Napoli”.

Ora guardate avanti.
“Dobbiamo fare quello step per prendere continuità nelle prestazioni, come abbiamo fatto stasera. Nestorovski ha fatto un partitone, ha creato spazio e protetto tanti palloni. Il mio gioco si basa sugli attaccanti sul rettangolo verde di gioco, cercare più la profondità o l’inserimento”.

Articolo precedenteMeret e Mario Rui a Dazn: “Lo scudetto è una cosa meravigliosa”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 5 maggio 2023
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24