Home Terza pagina San Paolo, Breno torna in campo 4 anni dopo l’ultima volta

San Paolo, Breno torna in campo 4 anni dopo l’ultima volta

breno-sao-paulo_1tcds8yb6y7p611ogkvzvit8ekL’ex difensore del Bayern Monaco, Breno, torna in campo dopo 4 anni. Era stato in carcere per aver incendiato la sua abitazione nel 2011.

Breno Vinícius Borges, meglio noto solo come Breno, torna ufficialmente su un campo da calcio dopo 4 anni dall’ultima volta. Prima di ricevere lo scorso dicembre la sospensione della pena per buona condotta, è stato in carcere per aver incendiato casa sua quando abitava a Norimberga.

Fermo per un infortunio da cui non riusciva a recuperare e con problemi di depressione, Breno nella notte fra il 19 e il 20 settembre 2011, in evidente stato di ebbrezza aveva causato l’incendio dell’abitazione nella quale era in affitto. Successivamente fu condannato a 45 mesi di carcere, salvo poi, come detto prima, essere sospeso per buona condotta.

Da quel momento è partita la nuova vita del brasiliano, che è tornato a giocare in patria nel San Paolo. Prima dell’incidente, era ad un passo dal firmare il contratto con la Lazio, poi naturalmente sfallì tutto.

Oggi, a distanza di 4 anni, Breno è tornato su un campo da calcio in occasione di una partita ufficiale. E’ entrato al 59′ della partita fra San Paolo e Corinthians.

Articolo precedenteRecord Watford, 11 giocatori di 11 nazionalità diverse in campo
Articolo successivoAg De Guzman: “Stiamo trattando con il Marsiglia”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...