Home Calcio Serie A Sami Khedira: “Il Napoli non molla mai”

Sami Khedira: “Il Napoli non molla mai”

UDINE, ITALY - OCTOBER 22: Sami Khedira celebrates 2-4 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Stadio Friuli on October 22, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista tedesco della Juventus Sami Khedira ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium e di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:  “L’arbitro ha esitato un pò prima di concedere il rigore, per questo motivo abbiamo protestato. In un quarto di finale per fischiare un rigore del genere, l’arbitro deve essere convinto al 100%. Sono favorevole al VAR e adesso ci dovremo tuffare sul campionato. A mente fredda è dura da accettare, abbiamo fatto una grande prestazione, dimostrando di essere uno dei club migliori d’Europa. Ma così va il calcio e facciamo i complimenti ai nostri avversari. Dopo batoste come queste, devi reagire dal punto di vista mentale. La stagione non è  ancora finita e proveremo a  fare l’impresa che nessuno mai è riuscito a compiere. Vincere sette scudetti di fila e quattro Coppe Italia. Il Napoli è una squadra piena di carattere, che non molla mai e ha giocatori forti”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Monaco, Chelsea, Arsenal, Tottenham, Shakthar Donetsk e Zenit sono sulle tracce di Sarri”
Articolo successivoDiego Armando Maradona: “Spero che il Napoli strappi lo scudetto alla Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24